Hai ancora qualche secondo per noi?

Ci interessa sapere perché te ne stai andando. Il tuo riscontro ci sarà di grande aiuto.

Interested in position

Regional Retail Manager (Budapest)

What You’ll Be Doing:Oversee daily operations and performance of multiple stores across regionsWork closely with Store Managers and Deputy Managers – coaching, mentoring, evaluating, and helping them succeedTravel regularly to store locations; willingness to travel is a key requirementSet and follow up on business goals, sales targets, and KPIs – ensuring action plans are in place and workingPartner with internal Retail teams, HR, and leadership...

Il viaggio verso Notino

Il viaggio verso Notino

Prescreening

Come prima cosa, il nostro recruiter ti contatterà per discutere più in dettaglio la posizione. Contemporaneamente nel Prescreening avrai lo spazio per tutte le tue domande aggiuntive.

Testing

Alcune posizioni sono più specifiche di altre. Per questo motivo forse ti chiederemo di compilare un test di lingua, di competenza o di personalità.

Primo turno di colloquio

Incontrerai il manager del team di cui potresti presto far parte. Scoprirai chi saranno i tuoi colleghi e cosa ti aspetta nel tuo nuovo ruolo.

Case study

Per alcune posizioni potresti ricevere un compito da elaborare. Non aspettarti nulla di subdolo e non preoccuparti, avrai sempre abbastanza tempo per elaborarlo.

Secondo turno di colloquio

Ma questo passaggio potrebbe anche mancare. Anche qui dipende dalla posizione per cui ti stai candidando. Se avrà luogo, incontrerai il manager e il team e, ancora una volta, potrai chiedere qualsiasi cosa ti interessi.

Offerta di lavoro

È andato tutto a puntino? Complimenti! Eri il/la candidato/a ideale. Riceverai per email un’offerta di lavoro.

Accettazione dell’offerta di lavoro

Evviva, batti il cinque! Noi andiamo a preparare tutto per il tuo onboarding mentre tu, nel frattempo, puoi aspettarti il ​​tuo #NewMe che scoprirai in Notino.